BANDO NUOVA IMMAGINE 2017

BANDO NUOVA IMMAGINE 2017
02
/ Giu
2017

BANDO NUOVA IMMAGINE 2017

Anche per quest’anno l’Associazione La Sfera Danza A.S.D. è lieta di promuovere il Bando CREA UN’IMMAGINE PER LA XIV EDIZIONE DEL FESTIVAL DI DANZA “LASCIATECI SOGNARE” al fine di scegliere un’immagine per l’edizione 2017 del Festival.

I partecipanti dovranno presentare le proposte all’indirizzo mail lasferadanzacomunica@gmail.com entro le ore 12:00 del 2 Giugno.

Le proposte pervenute dovranno rispecchiare e valorizzare il tema cardine: la danza come linguaggio universale, espressione di ideali e progetti positivi, e capace di dare forma alle aspirazioni personali.

I partecipanti dovranno realizzare un’opera originale, inedita e di proprietà dell’artista, che rappresenti la danza (tutti gli stili di danza: dal classico al contemporaneo). L’opera potrà essere realizzata con qualsiasi tecnica artistica (pittura, fotografia, disegno, grafica).

Lo staff dell’Associazione La Sfera Danza individuerà tra le opere pervenute l’immagine vincitrice e si occuperà di dare comunicazione scritta ai candidati. Nel caso nessuna delle opere pervenute sia ritenuta idonea, lo staff non decreterà alcun vincitore.

All’immagine vincitrice (con Il nome del vincitore/trice e della scuola di appartenenza) sarà data visibilità su tutto il territorio nazionale: sarà utilizzata a corredo del materiale promozionale, sui maggiori social network e sul sito dell’organizzazione per tutta la durata della campagna pubblicitaria e del Festival (circa 6 mesi).

Per tutte le informazioni scaricate il regolamento qui
http://www.lasferadanza.it/wp-content/uploads/2017/03/Regolamento_BANDO2017.pdf 

Festival2017_concorso_small