PREMIO ALLA CARRIERA

PREMIO ALLA CARRIERA

PREMIO ALLA CARRIERA

Location
Padova

PREMIO ALLA CARRIERA
a
GIULIANO e VERONICA PEPARINI

PREMIO alle PERSONALITA’ ECCELLENTI che si sono distinte nel Mondo della Danza
e della Produzione Culturale in Italia

 

Il PREMIO, giunto alla Seconda Edizione, nasce per valorizzare ed omaggiare le Grandi Personalità che contribuiscono ad accrescere il patrimonio artistico e culturale del contemporaneo.
Nel 2013 il PREMIO è stato assegnato alla Sig.ra
VITTORIA CAPPELLI in merito alla sua attività pluriennale di produttrice di eventi dedicati  non solo alla Danza, ma anche alla Musica, all’Arte e al Teatro.

Quest’anno la prestigiosa giuria ha destinato il Premio a GIULIANO e VERONICA PEPARINI, DUE FRATELLI ECCELLENTI, coreografi e registi affermati nel panorama televisivo e del musical con fama Internazionale; noti al grande pubblico grazie alla loro presenza nel programma televisivo AMICI di Canale 5 e nel MUSICAL ROMEO E GIULIETTA di David Zard.

Con questa premiazione si intende valorizzare il talento italiano rappresentato dai FRATELLI PEPARINI, giovani in carriera dal talento riconosciuto e apprezzato all’estero.

 

L’affermata pittrice e scultrice padovana Jone Suardi consegnerà una un’opera appositamente creata per gli Eccellenti Fratelli Peparini.

 

“Jone Suardi è talento d’artista, di un’artista matura, capace di creare bellezza. La bellezza è oggettiva. Il bello deve essere tale per chi crea e per chi guarda. L’artista affranca la bellezza della soggettività. Le opere, specie le sculture in vetro di Jone Suardi sono pulviscoli di stelle, grandi per le emozioni che suscitano nell’animo.” (Riccardo Ghidotti, critico d’arte)

 

Info in prossimità dell’evento

 

INGRESSO LIBERO

 

In foto un’opera di Jone Suardi